Apex Legends Season 5: il nuovo trailer mostra Mappe, Quests e molto altro

Apex Legends

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per Apex Legends Season 5: dopo aver rivelato il personaggio di Loba Andrade, la nuova Leggenda, il nuovo video si focalizza invece su alcuni dei cambiamenti delle mappe di cui era già stata fatta menzione in precedenza. Potete trovarlo come sempre alla fine del video.

Skulltown Thunderdome sono liberi, grazie anche alle azioni di Loba, ed ora sappiamo che la nuova baia ospita un’area mai vista chiamata Savage. I giocatori dovranno imbarcarsi in una nuova Season Quest che li vedrà dare la caccia a tutte le Treasure Boxes e battersi con i Prowlers prima di poterli tirar fuori. Inoltre, un nuovo Battle Pass metterà a disposizione tre nuove skin Rare per Legends ed una nuova skin Legendary Hemlock.

Nel vide è inoltre possibile ammirare Loba in azione: sfruttando il suo equipaggiamento, che può a prima vista sembrare uno scanner per il terreno circostante, sarà invece in grado di dar vita ad una nuova arma. Il personaggio sarà inoltre dotato di un disco che le consentirà di teletrasportarsi in tutta sicurezza se la situazione lo richiederà, garantendo di fatto una mobilità pazzesca all’interno del gioco.Vi ricordiamo infine che la Season 5 di Apex Legends sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.