L’organizzazione giordana FATE Esports ha stretto una partnership con la società di telecomunicazioni Orange Telecom Jordan .
L’organizzazione ha collaborato con Orange in occasione di eventi nell’ultimo trimestre del 2019, prima che la partnership fosse ufficializzata.
Nell’ambito dell’accordo, FATE Esports e Orange gestiscono un’iniziativa di sviluppo degli Esport per la Giordania e il Medio Oriente, con l’obiettivo di “far crescere i talenti nella regione”. Durando per la stagione 2020, la partnership includerà anche lo sviluppo di una struttura di allenamento per gli Esport all’Orange Digital Village di Amman, in Giordania.
Continueranno a ospitare eventi nel paese e nella più ampia regione MENA, coprendo titoli come Counter-Strike: Global Offensive, Tekken 7, PUBG Mobile, Rocket League, eFootball PES e Dota 2.
FATE Esports mette in campo concorrenti in CS: GO e Tekken 7, con il primo recentemente in competizione con BLAST Rising e #HOMESWEETHOME , e pur essendo basato in Giordania, si definisce una “rete globale di giocatori, manager e creatori”.
L’organizzazione francese Team Vitality ha esteso la sua collaborazione con Orange fino al 2021 a novembre dello scorso anno dopo aver originariamente stabilito il rapporto di lavoro nel 2018.