Da oggi è possibile scaricare il contenuto aggiuntivo “Surprise Track Pack”, di Race With Ryan, racing game arcade per i più piccoli ispirato al bambino youtuber Ryan. Per l’occasione Outright Games ha pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il DLC è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Questo contenuto aggiuntivo porta 2 nuovi tracciati e 5 piloti:
Nuovi tracciati:
- Icy Land
- Route 66
Nuovi Piloti:
- American Titan
- New York Lexa
- New Hampshire Panda
- Kansas Gus
- Alaska Ryan
Questa la descrizione di Race With Ryan nella pagina Steam:
“Pronti, Partenza, Cavalca Con Ryan!
Impugna il volante come Ryan e tutti i tuoi amici preferiti del Mondo di Ryan!
Il Mondo di Ryan riprende vita, sempre più colorato, divertente e veloce che mai. Quindi scegli un pilota, dirigiti verso uno dei sei incantevoli scenari, e schiaccia l’acceleratore per mostrare ai tuoi amici e alla famiglia chi è il pilota più veloce.
Questo non è un campionato qualsiasi! Le famose Uova del Mistero sono sparse lungo ogni tracciato, e sono piene di soprese che ti aiuteranno nelle competizioni – come gli Scudi Hamburger, la Melma Appiccicosa, le Uova con soprese truccate e molte altre. Un gigantesco cast di personaggi del Mondo di Ryan è qui per gareggiare, come il Poliziotto Ryan con la sua autopattuglia, Red Titan, Gus the Gummy Gator, il Pirata Combo Panda, e molti altri che sbloccherai per raggiungere la vetta. Dal mondo dei giocattoli in miniatura del Parco Fantasia, al regno dei pirati dell’ Isola del Tesoro e non solo, ogni mondo è pieno di percorsi segreti, scivolosi e ricco di tanta fantasia da ragazzi!
Grazie a semplici comandi, accelerazione automatica opzionale e un tutorial per guidare i giocatori più giovani attraverso la loro prima esperienza di gioco, i piloti di tutte le età ameranno gareggiare insieme a Ryan. Corri per conquistare la vetta in modalità Carriera o supera i tuoi amici in gare a 2 – 4 giocatori a schermo condiviso, e il divertimento continua. Sarai il primo a tagliare il traguardo?”