Assassin’s Creed: molti titoli in sconto!

Assassin's Creed Odyssey

Sicuramente grazie all’hype che circonda il nuovo annuncio di Assasin’s Creed Valhalla, un certo numero titoli passati della serie Assassin’s Creed sono ora in vendita su PS4, Xbox One e PC ad un prezzo scontato.

Su Green Man Gaming è attualmente possibile ottenere Assassin’s Creed Odyssey in versione PC per soli £12,04. Questo è un prezzo incredibilmente basso per il gioco più recente della serie. Potrete anche trovare la Gold Edition ad un ottimo prezzo, ma al momento risulta esaurito.

Rimanendo in tema di versione per PC, andando sull’Humble Store si possono trovare in sconto molti titoli della saga. Tra gli sconti ci sono Assassin’s Creed Origins – Gold Edition (che include il Season Pass) per £18,74 e Assassin’s Creed: Black Flag – Gold Edition per £11,55.

I giocatori di Xbox One, invece, possono andare sul Microsoft Store dove c’è una massiccia “svendita” del franchise di Assassin’s Creed. Tutto, da Assassin’s Creed 2 in poi, è in sconto, con molte delle rispettive Gold Edition del gioco, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco un’idea di alcuni dei prezzi che potrete trovare

  • Assassin’s Creed Odyssey – Gold Edition per £27,99
  • Assassin’s Creed Origins – Gold Edition per £23,99
  • Assassin’s Creed Syndicate – Gold Edition per £13,49
  • Assassin’s Creed Black Flag per £6,39
  • Assassin’s Creed The Ezio Collection per £11,99

Infine sul PlayStation Store potrete trovare qualche altro prezzo scontato. La migliore offerta è Assassin’s Creed Origins per £12,99, un prezzo eccezionale per il gioco che ha reinventato la serie fino all’antico Egitto.

Potrete quindi giocare a tutti i titoli della serie in attesa del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, previsto per la fine dell’anno.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.