PlayStation 5 e Xbox Series X: emerse le date dei prossimi eventi?

PlayStation 5

PlayStation 5 è ancora in attesa della sua presentazione ufficiale, mentre Xbox Series X riceverà una nuova serie di eventi a lei dedicati. Mentre siamo in attesa di comunicazioni ufficiali, il giornalista di Venture Beat Jeff Grubb ha condiviso tramite il suo profilo Twitter la lista degli eventi a cui parteciperà. Questo elenco è davvero importante perché svelerebbe una data assai importante, ovvero il reveal della console di Sony Interactive Entertainment.

Nella lista che vi mostriamo in calce alla notizia, ci sono due eventi che ne confermerebbero la validità: l’Inside Xbox tenutosi qualche giorno addietro e il reveal di un nuovo titolo (Summer Game Fest) fissato per oggi 12 maggio. Dunque, andando a spulciare la lista, notiamo che torna nuovamente sotto la nostra attenzione la data del 4 giugno, giorno che sarebbe destinato alla presentazione dell’hardware della casa giapponese in un evento chiamato Slate of PlayStation. Un po’ più tardi invece, ovvero il 10 giugno, sarebbe la volta del nuovo evento dedicato ad Xbox Series X.

Nell’elenco figurano anche molti altri eventi già confermati, mentre possiamo affermare che è stato sicuramente stilato in queste ore dato che presenta al suo interno anche l’Ubisoft Forward annunciato nella giornata di ieri. Inoltre, se il gioco che verrà svelato oggi sarà un titolo che termina con “man“, come riportato nella lista, allora il tutto assumerà ancora più veridicità. Dobbiamo dunque considerare valido tutto ciò? Per adesso no, ma ci dà buone sperante che queste date possano essere quelle definitive.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!