Ancestors Legacy in arrivo per Nintendo Switch

Ancestors Legacy

La Destructive Creations ha annunciato oggi che rilascerà l’11 giugno la versione per Nintendo Switch del gioco di strategia in tempo reale Ancestors Legacy. Il titolo è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nel maggio 2018, mentre la versione per PlayStation 4 e Xbox One è arrivata ad agosto 2019.

Assumi il comando del tuo esercito e prendi d’assalto l’Europa medievale, campagna dopo campagna. Una volta scelta una delle quattro nazioni disponibili (Vichinghi, Slavi, Anglosassoni e Germanici) dovrai fare ben più che conquistare, razziare e saccheggiare accampamenti nemici, villaggi e città. Per assicurarti la vittoria, utilizza l’ampia gamma di opzioni tattiche disponibili, sfrutta strategicamente l’ambiente a tuo vantaggio e gestisci al meglio le basi temporanee e gli insediamenti.
Ancestors Legacy è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia; il tutto rappresentato in grande dettaglio grazie al motore grafico Unreal Engine 4. Vivi l’esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell’azione con la semplice pressione di un tasto.”

Caratteristiche:

  • 4 nazioni giocabili in una lunga e articolata campagna per giocatore singolo, ispirata a reali eventi storici
  • Opzioni tattiche avanzate, che includono l’utilizzo dell’ambiente circostante, dell’esperienza e del morale
  • La visuale cinematografica ti trasporta nel cuore della battaglia
  • Stupefacente fedeltà grafica grazie a Unreal Engine 4
  • Appassionanti battaglie multigiocatore
  • Gestione ottimizzata delle risorse e della costruzione dei villaggi
  • Controlli di gioco accurati, con supporto controller nativo
  • Supporto Cross-play tra Steam e GoG

Potete trovare informazioni su un altro titolo in arrivo per Nintendo Switch in questo articolo.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.