Team Liquid collabora con Riot Games

Il Team Liquid ha collaborato con Riot Games per ospitare un evento di qualificazione nel circuito del Teamfight TacticsGalaxies Championship. L’evento sarà presentato da Jersey Mike’s Subs , che ha rinnovato la sua partnership con il Team Liquid in gennaio come parte di un nuovo accordo triennale . L’anno scorso, la catena sandwich ha anche sponsorizzato un torneo Super Smash Bros. ospitato dal Team Liquid pro Juan “Hungrybox” Debiedma.

Teamfight TacticsGalaxies Championship offrirà a oltre 2.000 partecipanti l’opportunità di competere per due posti nelle finali regionali del Nord America e dell’Oceania, l’ultima tappa del circuito TFT globale di Riot prima del suo evento da $ 200K $. I dettagli di questa struttura globale sono stati rivelati il ​​mese scorso , con Riot che afferma che avrebbe collaborato con varie organizzazioni e operatori di tornei per facilitare il processo di qualificazione di ciascuna regione.

È raro che le squadre di Esports fungano da organizzatori ufficiali di tornei in un ecosistema gestito da editori. Tuttavia, Team Liquid e altri marchi di squadra come 100 Thieves e Panda Global hanno ospitato numerosi tornei online in vari giochi in risposta alla nuova pandemia di coronavirus (COVID-19) .

Il Team Liquid, in particolare, ha ospitato numerosi tornei VALORANT tra cui una serie settimanale, nonché due recenti eventi online di Super Smash Bros. Questi includevano il Soaked Series Invitational, che ha attirato oltre 4.000 registrazioni e ha offerto un premio di $ 10K per il primo posto, così come The Box, ospitato da Debiedma e dal giocatore della National Football League Le’Veon Bell, che ha avuto più di 8.000 partecipanti. La società ha anche riportato il suo marchio da competizione Team Liquid StarLeague StarCraft II a fine aprile, dopo una pausa di otto anni.

Il Team Liquid ha già avviato una partnership a lungo termine con Riot Games come una delle 10 squadre partecipanti alla League of Legends Championship Series (LCS) . L’organizzazione ha firmato diversi streamer e concorrenti di Teamfight Tactics nel proprio elenco, tra cui l’ex Brand of Legends pro Brandon “Saintvicious” DiMarco.

Il Team Liquid ha dichiarato che i suoi giocatori TFT potranno partecipare alla sua serie, ma non saranno in grado di qualificarsi per il prossimo livello di competizione attraverso questo evento.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.