Se lunedì vi abbiamo aggiornato con l’entrata in scena dei Voodoo Boys, torniamo oggi con un altro annuncio comunicato via Twitter da parte della software house polacca CD Projekt RED, che continua a stupirci con il rilascio di quel che incontreremo in Cyberpunk 2077. E questa, è la volta della Maelstrom Gang.
Ossessionata dai persistenti tentativi di “migliorare” la debolezza dell’essere umano, la Maelstrom Gang si avvale della cybertechnology per raggiungere questo scopo. E se doveste desiderare di incontrarli, sappiate sin da ora che risiedono nella parte industriale di Watson e che son soliti frequentare il Totentaz Club. Dunque, non ci resta ora che attendere i prossimi anticipi su Cyberpunk 2077 di cui vi informeremo sempre via games news ed il suo attesissimo lancio, previsto per il 17 settembre per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
E se non doveste essere ancora a conoscenza di un’altra novità in arrivo a giugno per questo fantascientifico titolo, vi invitiamo allora a scoprirla qui.
Maelstrom’s territory is the industrial part of Watson. Its factories, the Totentanz Club – you’ll meet them there. They are obsessed with cybertechnology, and their urge to improve the weakness of human flesh is far stronger than their fear of cyberpsychosis. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/Xp3whIDhMf
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) May 11, 2020