Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2: la Collector’s Edition includerà uno skateboard

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è stato annunciato ufficialmente nella giornata di ieri in occasione del Summer Game Fest. Il titolo free-style realizzato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision includerà i primi due capitoli della serie completamente rivisitati e a quanto pare, una succosa Collector’s Edition.

Chi acquisterà questa edizione potrà mettere le mani su una tavola da skateboard “Birdhouse Skateboard” in edizione limitata (ma non provate ad eseguire le manovre in-game) autografata dal grande Hawk. Oltre a ciò, sarà inclusa una copia fisica del gioco e alcuni contenuti digitali, tra cui outfit retro e lo skater “The Ripper”. Vi ricordiamo che il titolo è atteso il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e su PC in esclusiva Epic Games Store.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!