Waking: in arrivo il 18 giugno per PC e Xbox One

tinyBuild e lo sviluppatore Jason Oda hanno poche ora fa annunciato con un tweet la previsione di lanciare per il 18 giugno per PC via Steam ed Xbox One l’incredibile ed emozionante action adventure Waking.

Bloccati nell’oscurità di un coma, Waking vi si rivelerà molto probabilmente come un’entusiasmante narrazione che intraprenderete nel vostro subconscio, in cui siete chiamati ad avversare nel sogno da cui siete avviluppati i demoni personali che usufruiranno di qualsiasi modo per cercare di ostacolare il vostro risveglio. Per prevalere contro queste interiori forze malvagie, dovrete entrare in meditazione guidata, raccogliere i ricordi più preziosi che diverranno le vostre abilità ed incontrare le persone che amate (anch’esse protagoniste nell’aver plasmato la vostra persona) che potrete di passo in passo chiamare affinché possano guidarvi attraverso l’ignoto che vi aspetta di conoscere con i suoi multipli sfondi generati proceduralmente. Ed è nel corso di questo cammino nel quale rivelerete il mistero di ciò che vi ha condotto al coma che dovrete inoltre porre a voi stessi quattro fatidiche domande: quali sono le sacre reliquie della tua vita? Una manciata di terra dalla tua città natale? Un animale domestico che è morto molto tempo fa? Gli occhi di chi ami?

E se non doveste essere ancora a conoscenza di un incredibile introspective psychological horror game approdato lo scorso 28 aprile su PlayStation 4 ed Xbox One, vi invitiamo allora a scoprirlo qui!