Debuttato ad aprile 2019 per Nintendo Switch via Nintendo eShop, Flyhigh Works e la software house Hörberg Productions, hanno annunciato il rilascio anche per PC via Steam e PlayStation 4 per venerdì 22 maggio dell’intrepido Mechstermination Force.
Gli apparentemente inarrestabili MegaMech hanno ormai da tempo preso il controllo del pianeta. Ma un piccolo ed eroico gruppo di soldati non desiste dalla sua quotidiana meta di riuscir un giorno a sconfiggere questa potente forza e riportare indipendenza e serenità in quel che resta dell’umanità. Uniti a loro, siate dunque pronti a guidare l’ultima travolgente carica contro questa minaccia universale, a saltare e ad arrampicarvi con l’ausilio dei Magnet Gloves sui boss che si interporranno sul vostro cammino al fine di cercare i punti deboli che, se necessario, dovrete annientare con anche una sola mazza da baseball in vostro ausilio! Da solo o con un’altra persona in local co-op, Mechstermination Force è quasi pronto ad accettare la vostra sfida.
E non allontanandoci dai titoli sviluppati da Hörberg Productions, proprio ieri è stata annunciata la Gunman Clive HD Collection, che approderà sempre il 22 maggio, ma stavolta per PlayStation 4.