Il secondo titolo della storica saga FPS, Halo 2 Anniversary di casa Microsoft, è sbarcato su PC come ulteriore pezzo della Halo The Master Chief Collection. Precisamente, è disponibile sia sulla piattaforma di Valve che sul Microsoft Store e i giocatori possono finalmente scaricare l’ultimo titolo disponibile ed intrattenersi con la campagna remastered, il multiplayer rivisto e migliorato (oltre alle playlist comprendenti il vecchio Halo 2)
Essendo una remastered, il titolo presenta cutscenes completamente ritoccate e comprende svariati miglioramenti grafici, tra cui l’opzione per aumentare il FOV, supporto al 4K, possibilità di impostare un framerate più alto e così via. Quest’ultimo è nettamente superiore ad Halo Combat Evolved Anniversary dato il lancio avvenuto ai tempi, su Xbox One nel 2014.
Ora, con l’uscita del secondo titolo in ordine cronologico ma terzo totale della Collection, siamo in attesa dell’uscita su PC di Halo 3, Halo 3 ODST e Halo 4. Rimaniamo quindi con gli occhi aperti per le prossime notizie riguardo la saga che ha riscritto gli FPS su console vent’anni fa. A fondo news trovate il trailer di lancio di Halo 2 Anniversary della versione PC.