Warner Bros. Interactive insieme a NetherRealm Studios hanno recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato ad Aftermath, espansione in arrivo su Mortal Kombat 11, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Ebbene, il filmato mostra i lottatori che debutteranno con tale contenuto aggiuntivo: Fujin, Sheeva e RoboCop.
Inoltre, ecco una descrizione generale dei character:
- Fujin: Il Dio del vento e serve gli dei anziani insieme a suo fratello Raiden, come protettore della terra ferma. Primo interprete di Mortal Kombat 4, è abile nell’ispirare bontà ed eroismo per conquistare le forze dell’odio e della tirannia e combatte per assicurare il brillante futuro di Earthrealm. L’immortale Fujin usa la sua spada e la sua balestra in combattimento e scatena i suoi poteri di Dio attraverso una varietà di attacchi manipolatori del vento per controllare le sue armi, i suoi movimenti e anche i suoi avversari.
- Sheeva: La regina a quattro braccia, metà umana e metà drago dell’antica razza Shokan degli Inferi. La prima giocabile in Mortal Kombat 3, la potente guerriera Shokan guida il suo popolo nella ricerca di raggiungere il posto che gli spetta come partner nel dominio degli Inferi. Il maschio Shokan una volta si fece beffe quando Sheeva si presentò alla gara per diventare il loro prossimo leader, ma dopo una clamorosa vittoria, si dimostrò superiore e fu incoronata prima regina degli Shokan. L’attaccabrighe, la maestra della rissa, usa il suo stile di combattimento per abbattere i nemici e usa il suo fedele scudo e lo stomp da teletrasporto sbloccabile per incutere paura nei cuori di chiunque si opponga a lei.
- RoboCop: Precedentemente conosciuta come Alex Murphy, ero un poliziotto rispettoso della legge che è stato brutalmente giustiziato da una banda locale. Riportato in vita grazie alla tecnologia OCP, Murphy è stato trasformato in RoboCop, un agente di polizia cibernetico altamente avanzato, progettato per sostenere la legge e proteggere gli innocenti. Ora al suo debutto nel franchise Mortal Kombat, RoboCop ha ricevuto alcuni aggiornamenti ed entra in battaglia equipaggiato con un arsenale di armi mortali, tra cui la sua pistola Auto 9. Utilizza anche un lanciafiamme, uno scudo antisommossa e un cannone a spalla che può caricare con vari tipi di munizioni per arrestare i kombattenti che lo ostacolano. RoboCop in Mortal Kombat 11: Aftermath presenta la voce e le sembianze dell’attore Peter Weller, che ha interpretato il popolare personaggio sia nel film originale RoboCop (1987) che nel sequel di RoboCop 2 (1990).
Infine, vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile su Mortal Kombat 11 il 26 maggio 2020