Resident Evil 3: ecco la data d’uscita delle copie fisiche

Resident Evil 3 Nemesis

Resident Evil 3 è disponibile dallo scorso mese di aprile (qui la nostra recensione), ma in molti non hanno ancora ricevuto la propria copia fisica del remake del terzo capitolo della serie targata Capcom. L’edizione fisica del titolo è stata infatti rinviata a causa della pandemia del Coronavirus, ma a quanto pare non sarà disponibile neanche a maggio.

GameStop Italia ha infatti indicato una nuova data d’arrivo per tale edizione, ovvero il 5 giugno 2020. Dunque, chi ha prenotato il gioco dovrà attendere ancora un po’ prima di poterci mettere sopra le mani e soprattutto, si ritroverà a dover pagare a prezzo pieno un titolo già disponibile sul mercato da circa tre mesi. C’è ancora qualcuno di voi che attende la sua copia PlayStation 4 o Xbox One del terzo capitolo?

Resident Evil 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!