SpongeBoB SquarePants Battle for Bikini Bottom – Rehydrated si mostra in una Boss Battle

SpongeBob SquarePants Battle For Bikini Bottom Rehydrated THQ Nordic gamescom 2019

Ormai vicino all’uscita, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated rivisita i tempi del GameCube con questo nuovo trailer pubblicato da THQ Nordic. Il video in questione mostra tanti nuovi boss che i giocatori incontreranno lungo la loro avventura. Riusciamo a vedere una Sandy Cheeks in forma robotica, così come Patrick Stella e King Jellyfish.

Questo titolo sulla famosissima amichevole spugna di mare, sembra essere uno di quei pochi giochi la cui licenza della serie animata possa trasformarsi in qualcosa di davvero divertente. D’accordo che potrebbe non essere alla pari di un Super Mario Sunshine, ma sicuramente il gioco ne farà vedere delle belle. Badate bene che l’avventura non è da vedere solo come un videogioco, ma bensì anche come un film a sè, visto che tutto l’umorismo dell’orignale serie è racchiusa benissimo in questa opera.

Il platform in questione vedrà la luce il 23 Giugno per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. E’ disponibile il pre-order su tutte le piattaforme, tranne che per PS4 che lo renderà disponibile più avanti. Per altre info sul gioco, potete andare a questo link. Vi lasciamo, infine, il trailer a fondo news.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.