Assassin’s Creed Valhalla: release a Ottobre secondo Amazon

Assassin's Creed Valhalla

Ormai lo sappiamo, e non possiamo nascondere una certa fatica nel trattenere un malcelato entusiasmo: Assassin’s Creed Valhalla arriverà nelle nostre mani per le festività del 2020, e sarà disponibile su tutte le attuali console (tranne Nintendo Switch) oltre che su Playstation 5 Xbox Series X. Benché Ubisoft non abbia ancora fornito ulteriori dettagli su quando avrà effettivamente luogo il Day 1, qualche indizio potrebbe invece esserci arrivato nientemeno che da Amazon Italy.

Assassin's Creed Valhalla

 

Sembra infatti che un utente di Reddit abbia notato che la pagina del gioco sulla pagina nostrana di Amazon abbia effettivamente fissato per pochissimo tempo la data d’uscita per il 15 di Ottobre, salvo poi correggerla ed aggiornare il tutto al 31 Dicembre (cliccando qui potete vedere uno screenshot preso dalla vecchia gaming list del sito).

Col senno di poi, una eventuale uscita ad Ottobre avrebbe molto senso per il titolo, soprattutto dando un’occhiata a quelle che erano le uscite dei titoli che lo hanno preceduto: da Assassin’s Creed 3 in poi, ogni titolo della serie (eccezion fatta per Rogue Unity) è effettivamente uscito nello stesso mese, vale a dire Ottobre. Un’ipotesi plausibile potrebbe essere quella che vedrebbe Assassin’s Creed Valhalla in uscita ad Ottobre su PC e sulle attuali console, posticipando a questo punto solamente il lancio su quelle di nuova generazione.

Ovviamente, finché Ubisoft non si deciderà a fornire qualche informazione in più, le ipotesi sono tutto quello che effettivamente ci rimane: la tanto attesa rivelazione però potrebbe non tardare ancora molto, dal momento che l’azienda francese ha confermato la propria presenza all’E3-style digital showcase che si terrà a Luglio 2020.

Assassin's Creed Valhalla