PlayStation 5 verrà presentata a il 4 giugno! Non è una conferma, ma è quanto detto dal giornalista di Venture Beat Jeff Grubb, che ha creato un vero e proprio calendario ricco di eventi che si estende per tutta l’estate e a cui parteciperà. Questo elenco viene aggiornato periodicamente e ultimamente ha ricevuto diverse novità.
Quella che più ci interessa è un secondo evento PlayStation apparso in calendario nel periodo iniziale di agosto: si tratta di un nuovo State of Play che secondo il reporter, si focalizzerà sulle IP in arrivo sulla console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Per adesso però, queste informazioni restano nella sfera delle indiscrezione, dato che la società giapponese non ha confermato nessuno dei due eventi. In un altro tweet, Grubb ha specificato che anche il 4 giugno vedremo qualcosa legato alla prossima generazione di Sony, ma le cose sono ancora in via di definizione.
We made it through week 1 of Jeff Grubb's Summer Game Mess! Here's the updated calendar. pic.twitter.com/BSssJgC20N
— Grubb (@JeffGrubb) May 15, 2020
It's hard to nail down details because things are still in flux. But June 4 is a hefty next-gen showcase. August should be like previous States of Play (but now with PS5 games!).
I'll probably finally get this all written in a story on Monday.
— Grubb (@JeffGrubb) May 15, 2020