Dragon Ball Xenoverse 2: Chronoa diventerà un personaggio giocabile

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 sta per ricevere un nuovo lottatore all’interno del suo roster. Si tratta di Chronoa the Supreme Kai of Time, che verrà aggiunta tramite un Major Update in arrivo nelle prossime settimane. A svelarlo in anticipo è stata la rivista giapponese V-Jump, che però non ha specificato il periodo d’arrivo dell’aggiornamento.

Lupdate includerà anche altre feature, tra cui un’espansione della funzione di personalizzazione del partner, che consente ai personaggi che in precedenza non potevano essere scelti di diventare finalmente selezionabili. Inoltre, sono in arrivo i capelli e l’armatura di Broly. Infine, apprendiamo che il picchiaduro sviluppato da Dimps ha superato le 6 milioni di unità vendute in tutto il mondo. sapevate già che il titolo è disponibile anche su Google Stadia?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!