PES 2020: DLC UEFA EURO 2020 disponibile tra poche settimane

DLC UEFA EURO 2020

Buone notizie per tutti i giocatori di eFootball! Dopo il rinvio di aprile, la Konami ha finalmente annunciato oggi che il contenuto digitale scaricabile UEFA EURO 2020 per eFootball PES 2020 verrà rilasciato il 4 giugno all’interno del Data Pack 7.0, e il nuovo DLC sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC per tutti i possessori di eFootball PES 2020.

Ecco l’elenco di tutto ciò che troverete in questo aggiornamento:

  • Tutte le 55 nazionali UEFA (rose dei giocatori e divise di gioco incluse)
  • Modalità di gioco ufficiale UEFA EURO 2020
  • Ricreazioni fotorealistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo
  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020 sarà disponibile al lancio
  • I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA EURO 2020 sono ancora previsti ma con modifiche che verranno annunciate successivamente
  • Il Team of the Tournament Ufficiale di UEFA EURO 2020 non verrà rilasciato

Alcune modifiche, approvate dalla UEFA, sono state apportate a questo aggiornamento gratuito a causa dello slittamento degli Europei al 2021. Vi comunichiamo inoltre che l’ultima fase del torneo eSport ufficiale  UEFA eEURO 2020 si disputerà sabato 23 e domenica 24 maggio. In origine i finalisti avrebbero dovuto incontrarsi a Londra a luglio, ma è stato preferito concludere il torneo in modalità virtuale.

eFootball PES 2020 Europeo

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.