Dragon Ball FighterZ: ammiriamo la potenza di Goku Ultra Istinto nel trailer di lancio

Bandai Namco Entertainment insieme ad Arc System Works hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio dedicato a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ebbene, la clip video mostra in azione per un’ultima volta Goku Ultra Istinto, forma divina del saiyan cresciuto sulla Terra.

Inoltre, i giocatori possono vedere nuovamente alcune delle principali mosse e combo che è in grado di eseguire contro i propri nemici. Come se non bastasse, nel trailer di lancio viene mostrata la Drammatic Finish contro Kefla, mentre Goku schiva il colpo devastante e sferra una Kamehameha, sconfiggendo l’avversario. Il character debutterà ufficialmente nel roster di Dragon Ball FighterZ nella giornata del 22 maggio 2020.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.