Civilization VI: un primo sguardo alla Gran Colombia

Civilization VI

Qualche giorno fa 2k Games e Firaxis Games hanno annunciato il New Frontier Pass, che porterà otto nuove civiltà, nove leader e sei modalità di gioco in Civilization VI. Il 21 Maggio arriverà il primo DLC “Maya & Gran Colombia Pack”. Dopo aver mostrato il first look relativo ai Maya, oggi tocca alla Gran Colombia e al suo leader Simon Bolivar, statista venezuelano che guidò gran parte del Sud America nella campagna di liberazione dalla Spagna. Divenne il primo presidente della Gran Colombia, uno stato che comprendeva molti paesi del Nord e Sud America e anche dell’America Centrale inferiore, dal 1819 al 1831.

Sul canale ufficiale del titolo è stato appena pubblicato il trailer che mostra una panoramica di questa civiltà, con, tra le varie caratteristiche, l’abilità unica del leader, Campana Admirable, l’abilità Ejercito Patriota, le unità Comandante General e Llanero e il miglioramento Hacienda. Sulla pagina Steam potete vedere tutto nel dettaglio.

Lasciandovi al trailer qui sotto, vi ricordiamo che i DLC del New Froniter Pass di Civilization VI verranno rilasciati a cadenza bimestrale dal 21 maggio fino a marzo 2021.

Lo strategico di 2k Games e Firaxis Games è disponibile su PC Windows, MacOS, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.