Nintendo annuncerà i suoi titoli senza un Direct?

Super Nintendo World

Nintendo ha annunciato qualche giorno fa e con molta sorpresa Paper Mario The Origami King, che approderà su Switch il 17 luglio (lo stesso giorno di Ghost of Tsushima). La novità più grande è che l’annuncio è arrivato in maniera standalone e senza la necessità di attendere un direct per diffonderlo.

Con l’assenza dell’E3 2020 (cancellato a causa del Coronavirus) e con la società di Kyoto che ancora deve confermare se terrà o meno il consueto Direct a giugno (con i rumor che ci suggeriscono di no) è lecito pensare che la grande N abbia deciso di cambiare strategia, decidendo di annunciare nuovi titoli o aggiornarci su quelli che attendiamo in maniera singola e con annunci che potrebbero arrivare in qualsiasi momento. A questo punto, non dobbiamo aspettarci un nuovo Nintendo Direct nei prossimi mesi? E come si comporterà con gli annunci relativi ai suoi giochi indie?

Nintendo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!