Jamie Lee Curtis debutterà alla regia con Mother Nature

Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis è una celebre attrice statunitense nota per la sua partecipazione nella saga di Halloween dove ha rivestito il ruolo di Laurie Strode, la principale nemesi di Michael Myers. Dopo essere tornata nei panni del personaggio sopramenzionato, nel nuovo Halloween di David Gordon Green, l’artista ha fatto parte del cast di Cena con delitto – Knives Out e si vocifera un suo ingresso nella seconda stagione di The Mandalorian.

Jamie Lee Curtis e il nuovo progetto

Sembra però che la Curtis voglia debuttare anche nella regia, come comunicato da Movieweb, in un lungometraggio chiamato Mother Nature, frutto della collaborazione con Blumhouse Productions, che segna delle inedite realizzazioni che arriveranno prossimamente. Siamo molto curiosi di vedere la diva all’opera e non appena sapremo di più riguardo il film, vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Jamie Lee Curtis

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!