Come da titolo, NetEase Games ha annunciato Project Ragnarok, un adventure game open world basato sulla mitologia norrena. Il titolo sarà disponibile per più piattaforme, avremo l’opera su PC ma anche su Android e iOS. La nuova IP di NetEase è stata sviluppata con l’idea di giocare lo stesso gioco su tutte le piattaforme citate e, a quanto pare, NetEase Games ha messo su un team internazionale che ha passato più di due anni, tra ricerca e sviluppo, per arrivare a questo obiettivo.
Il giocatore vestirà i panni di un eroe evocato per fermare la distruzione di Ragnarok. Lungo la sua avventura, il protagonista espolorerà pericolosi deserti, cave abbandonate, antiche foreste e città-stato fantasy, farà affari con i nani, seguirà le tracce di inquetanti persone senza volto e scoprirà la verità su Ragnarok. Non si sa ancora nulla su un possibile periodo di uscita. Da questo link potrete accedere al sito ufficiale mentre qui sotto potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale e ai trailer:
Project Ragnarok è un adventure game open world basato sulla mitologia norrena e sarà disponibile su tutte le piattaforme. Sotto la profezia della fine del mondo di Ragnarok, il titolo racconterà lo sforzo di nove razze che combattono contro la distruzione e salvaguardano le loro terre in un mondo di draghi e giganti.