Project Ragnarok annunciato da NetEase Games per PC, iOS e Android

Come da titolo, NetEase Games ha annunciato Project Ragnarok, un adventure game open world basato sulla mitologia norrena. Il titolo sarà disponibile per più piattaforme, avremo l’opera su PC ma anche su Android e iOS. La nuova IP di NetEase è stata sviluppata con l’idea di giocare lo stesso gioco su tutte le piattaforme citate e, a quanto pare, NetEase Games ha messo su un team internazionale che ha passato più di due anni, tra ricerca e sviluppo, per arrivare a questo obiettivo.

Il giocatore vestirà i panni di un eroe evocato per fermare la distruzione di Ragnarok. Lungo la sua avventura, il protagonista espolorerà pericolosi deserti, cave abbandonate, antiche foreste e città-stato fantasy, farà affari con i nani, seguirà le tracce di inquetanti persone senza volto e scoprirà la verità su Ragnarok. Non si sa ancora nulla su un possibile periodo di uscita. Da questo link potrete accedere al sito ufficiale mentre qui sotto potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale e ai trailer:

Project Ragnarok è un adventure game open world basato sulla mitologia norrena e sarà disponibile su tutte le piattaforme. Sotto la profezia della fine del mondo di Ragnarok, il titolo racconterà lo sforzo di nove razze che combattono contro la distruzione e salvaguardano le loro terre in un mondo di draghi e giganti.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.