Justice League: la Snyder Cut verrà rilasciata su HBO Max nel 2021

Justice League

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, uno dei più noti cinecomic del mondo Detective Comics. L’opera, che ha ricevuto critiche miste, è costituita da un montaggio interamente tagliato dalla versione finale del lungometraggio, la Snyder Cut, ovvero tanto materiale inedito da mostrare al pubblico.

Justice League: ecco l’annuncio

Richiesta a gran voce dai fan e dagli stessi attori dell’opera, questa speciale versione ha riscontrato diversi problemi di pubblicazione fino a qualche ora fa. Difatti, con un post su Twitter, è stato ufficializzato che la Snyder Cut vedrà la luce su HBO Max nel 2021. Sicuramente una buona notizia per tutti coloro che attendevano con trepidazione del girato aggiuntivo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!