Sea Of Thieves sbarca su Steam il 3 Giugno

Sea of Thieves

A quanto pare Rare e Microsoft hanno annunciato l’arrivo di Sea Of Thieves, titolo a tema piratesco esclusivo su Xbox One e PC via Microsoft Store, sulla piattaforma Valve alla cifra di €39,99. A questo link è possibile leggere l’annuncio, mentre vi rimandiamo alla panoramica del gioco ed al nuovo trailer direttamente preso dalla pagina di Steam:

Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci.
Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

 

Un Mondo Immenso

Un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi. Vai alla ricerca di tesori perduti, stana Capitani degli Scheletri maledetti o recupera carichi preziosi per le Compagnie di commercio. Vai a caccia, a pesca o scegli tra centinaia di obiettivi e missioni secondarie opzionali.

 

Storie Indimenticabili

Gioca alle Storie assurde per gustare il particolare approccio di Sea of Thieves alla modalità campagna. Queste coinvolgenti missioni cinematografiche ti offrono 11 storie in due trame epiche, per circa 30 ore di grandi avventure piratesche.

 

Diventa Una Leggenda

Nel tuo viaggio per diventare una Leggenda pirata accumulerai bottino, migliorerai la tua reputazione e definirai il tuo stile personale grazie alle meritate ricompense ottenute. Avventuriero. Esploratore. Conquistatore. Quale sarà la tua Leggenda?

 

Un Gioco Che Cresce Continuamente

Con cinque espansioni principali e quasi un anno di aggiornamenti mensili, Sea of Thieves è un gioco e un servizio in continua crescita ed evoluzione. Torna ogni mese per scoprire quali nuovi contenuti sono stati aggiunti.

 

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.