Elden Ring arriverà nel 2020 e anche su console next-gen?

Elden Ring

La notizia che stiamo per darvi avrebbe del clamoroso se confermata ufficialmente. A quanto pare Elden Ring, il nuovo souls-like di From Software e George R. R. Marting, non solo sarebbe già pronto e atteso entro la fine dell’anno, ma giungerebbe fin da subito anche su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. L’anticipazione è stata data dall’utente del forum NeoGAF “Arctos”, insider ben conosciuto all’interno del forum.

Stando alle informazioni in suo possesso, l’action-RPG sarebbe atteso tra l’1 ottobre e il 31 dicembre 2020, ovvero il Q3 dell’anno fiscale in corso. Inoltre, le due versioni next-gen offrirebbero le stesse feature delle versioni actual-gen, ma sarebbero superiori a livello di prestazioni: queste ultime toccherebbero i 4K e i 60 fps su entrambe le piattaforme di gioco. Ovviamente, al momento non possiamo dare per scontate queste anticipazioni, almeno in attesa delle dovute conferme ufficiali. Secondo altri rumor, il gioco avrà meteo dinamico ed eventi generati in maniera casuale.

Elden Ring

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!