Call of Duty Modern Warfare e Mobile: le nuove Stagioni sono state rinviate

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare è in attesa della sua Stagione 4, ma quest’ultima si farà attendere perché Activision e Infinity Ward hanno comunicato che è stata rinviata dopo i tumulti che si stanno verificando negli USA (collegati ovviamente all’omicidio di George Floyd). La notizia è stata diffusa tramite Twitter.

Nel tweet apprendiamo che anche la Stagione 7 di Call of Duty Mobile, il titolo gratuiti disponibile su dispositivi Android e iOS, ha subito un posticipo per lo stesso motivo. Entrambi i nuovi contenuti verranno diffusi a “data da definirsi”. A quanto pare, anche Warzone dovrà aspettare prima di ricevere nuovi contenuti. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuovi dettagli sulle due espansioni.

Vi ricordiamo che per lo stesso motivo, Sony Interactive Entertainment ha deciso di posticipare l’importantissima presentazione della line up di prossima generazione destinata a PlayStation 5.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!