Operation Tango: annunciato il nuovo titolo di spionaggio co-op

Operation Tango

Operation Tango ha fatto il suo debutto in occasione del Future Games Show 2020. Realizzato da Clever Plays, il gioco ci mette nei panni di una spia, con la particolarità di poter giocare insieme ad un altro giocatore pronto a vestire il ruolo del supporto al computer (un vero e proprio hacker). Dunque, sarà possibile giocare sotto due punti di vista differenti, con l’obiettivo comune di portare a compimento le varie missioni assegnate.

La feature chiave del titolo è proprio la collaborazione: ai due utenti è richiesto di essere in possesso di un microfono per poter giocare l’action-puzzle game. Gli enigmi infatti potranno essere risolti soltanto con la doppia collaborazione, con ognuno degli utenti che vedrà due schermate differenti. Operation Tango verrà pubblicato nel 2021 solo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!