Elden Ring ha fatto perdere da diversi mesi le sue tracce, ma il souls-like di From Software prima o poi dovrà farsi per forza di cose vivo. Quel poi potrebbe in realtà essere prima, dato che Microsoft starebbe preparando il terreno ad un nuovo sguardo dell’action-RPG, che a questo punto è atteso (anche) su console di futura generazione.
Il gioco farà capolino durante l’evento di Xbox Series X previsto il prossimo 23 luglio? In risposta ad un commento su Twitter, il profilo ufficiale di Xbox ha affermato che Elen Ring è assai belo da vedere, stuzzicando i fan sul fatto che presto potrebbero assistere al reveal-gameplay del titolo, eseguito per forza di cose su Xbox Series X.
Ovviamente, per il momento queste sono solo supposizioni, ma il fatto che Microsoft risponda ad un commento sul gioco di From Software ci fa capire che qualcosa sta decisamente bollendo in pentola. Vi ricordiamo che parliamo di un titolo multipiattaforma, che dunque dovrebbe essere pubblicato su: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e anche su PC. Attendiamo tutte le conferme del caso da parte degli addetti ai lavori. Le ultime informazioni dedicate a Elden Ring (emerse tramite leak) sono addirittura datate mesi fa, ovvero gennaio 2020.
I would like a slice of Elden Ring, thank you.
— Brayan (@AdmiralYiulias) July 10, 2020