Final Fantasy VII: arrivano i puzzle ufficiali

Final Fantasy VII Remake personaggi

In attesa di scoprire i primi dettagli ufficiali su Final Fantasy VII Remake Parte 2, che sicuramente verranno diffusi nei prossimi mesi, Square Enix ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo scaturita dalla Parte 1 (pubblicata ad aprile su PlayStation 4) annunciando i puzzle ufficiali appartenenti al gioco, che sono già pre-ordinabili sullo store ufficiale.

Gli utenti possono scegliere tra due differenti puzzle:

  • Il primo puzzle è composto da 500 pezzi e raffigura i protagonisti di Final Fantasy VII con Midgar sullo sfondo, ed è pre-ordinabile al prezzo di 19.99 dollari.
  • Il secondo puzzle invece raffigura Cloud Strife direttamente dal Remake del settimo capitolo della serie, in sella alla sua moto. È composto da 1000 pezzi ed è prenotabile a 24.99 dollari.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!