Xbox Series X arriverà a novembre

Xbox Series X

Dopo la spiacevole notizia legata prettamente al rinvio di Halo Infinite, sono venute a galla diverse informazioni decisamente interessanti dedicate a Xbox Series X, la console next-gen targata Microsoft. Ebbene, tramite le pagine di Xbox Wired, l’azienda fa sapere in che mese arriverà la tanto chiacchierata ed attesa macchina di prossima generazione.

Stando a quanto svelato dal colosso Redmond, Xbox Series X arriverà nel corso di novembre 2020. Intanto, rivelate alcune caratteristiche legate ai giochi sulla console

  • Più di 50 nuovi giochi pianificati per quest’anno attraverso le generazioni e ottimizzati, tra cui Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics, Yakuza Like a Dragon, e Watch Dogs Legion. Con Smart Delivery è sufficiente acquistare questi giochi una sola volta per giocare le migliori versioni per la vostra console, attraverso le generazioni.
  • Nuovi giochi sviluppati per Xbox Series X e lanciati con Xbox Game Pass, incluse esclusive come The Medium, Scorn, Tetris Effect Connected, e altri ancora.
  • Più di 40 giochi popolari recentemente ottimizzati per sfruttare al massimo i vantaggi della console come Destiny 2, Forza Horizon 4, Gears 5, Ori and the Will of the Wisps, Madden NFL 21 e altri ancora.

Insomma, seppur la notizia legata ad Halo Infinite è stata un colpo al cuore per gli appassionati, finalmente sappiamo il mese di lancio della console targata Microsoft.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.