Dopo la spiacevole notizia legata prettamente al rinvio di Halo Infinite, sono venute a galla diverse informazioni decisamente interessanti dedicate a Xbox Series X, la console next-gen targata Microsoft. Ebbene, tramite le pagine di Xbox Wired, l’azienda fa sapere in che mese arriverà la tanto chiacchierata ed attesa macchina di prossima generazione.
Stando a quanto svelato dal colosso Redmond, Xbox Series X arriverà nel corso di novembre 2020. Intanto, rivelate alcune caratteristiche legate ai giochi sulla console
- Più di 50 nuovi giochi pianificati per quest’anno attraverso le generazioni e ottimizzati, tra cui Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics, Yakuza Like a Dragon, e Watch Dogs Legion. Con Smart Delivery è sufficiente acquistare questi giochi una sola volta per giocare le migliori versioni per la vostra console, attraverso le generazioni.
- Nuovi giochi sviluppati per Xbox Series X e lanciati con Xbox Game Pass, incluse esclusive come The Medium, Scorn, Tetris Effect Connected, e altri ancora.
- Più di 40 giochi popolari recentemente ottimizzati per sfruttare al massimo i vantaggi della console come Destiny 2, Forza Horizon 4, Gears 5, Ori and the Will of the Wisps, Madden NFL 21 e altri ancora.
Insomma, seppur la notizia legata ad Halo Infinite è stata un colpo al cuore per gli appassionati, finalmente sappiamo il mese di lancio della console targata Microsoft.