Nel corso delle recenti ore, sono venute a galla diverse informazioni per quanto riguarda Atomic Heart, titolo che arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4, anche se, al momento, non abbiamo tutt’ora una data d’uscita del prodotto. Mundfish, durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di IGN, ha dichiarato che l’opera uscirà ufficialmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Inoltre, per l’occasione, è stato pubblicato sul canale di IGN una boss fight legata ad Atomic Heart. Ecco le parole espresse da Mundfish durante l’intervista:
ll nostro gioco non avrà schermate di caricamento grazie all’SSD. L’hardware di nuova generazione offre anche l’opportunità esclusiva di realizzare la nostra visione artistica e di fornire il nostro gioco con una grafica mozzafiato senza alcun declassamento, assolutamente essenziale per la generazione attuale.
Il gioco prende il via quando i robot iniziano ad attaccare le persone. Il P-3 dovrà indagare su cosa ha causato tutti questi eventi e affrontare cosa (o chi?) c’è dietro tutto questo.
In aggiunta, la stesso studio svela che il COVID-19 ha avuto un forte impatto sui lavori relativi esclusivamente lato sviluppo, di conseguenza ci vorrà più tempo del previsto per vedere il titolo sugli scaffali dei negozi. Intanto, aspettiamo altre informazioni sul BioShock russo targato Mundfish.