Call of Duty Black Ops Cold War: svelato l’artwork ufficiale

Call of Duty Black Ops Cold War

Activision e Treyarch stanno continuando a svelare particolari su particolari del nuovo Call of Duty Black Ops Cold War. In attesa del full-reveal fissato per il 26 agosto (all’interno di Call of Duty Warzone), su Twitter e in rete è stato condiviso il primo artwork ufficiale del gioco, che con ogni probabilità ritroveremo sulla copertina dell’FPS.

L’immagine ritrae due soldati delle fazioni opposte messi uno di fianco all’altro a mezzo corpo, che formano un’unica sagoma divisa in due parti, mentre il tweet riporta anche la seguente frase: “Il tempo scorre, il pericolo è reale”. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, che da qui al reveal verranno sicuramente divulgati, possiamo già dire che il gioco è atteso nel periodo autunnale sulle seguenti piattaforme (ve lo diciamo in maniera ufficiosa): PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Call of Duty Black Ops Cold War

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!