PlayStation 5: Sony apre la pagina dei pre-order

PlayStation 5

Un altro passo in avanti verso l’annuncio della data d’uscita di PlayStation 5 è stato appena compiuto da Sony Interactive Entertainment. L’azienda giapponese ha infatti aperto sul sito ufficiale della piattaforma di gioco next-gen la pagina dedicata ai pre-order del suo hardware, nonostante per adesso questo sia limitato al solo sito americano di PlayStation.

A quanto pare, la società ha deciso di mettere in atto una distinzione tra utenti fedeli e nuovi giocatori. Al momento infatti, soltanto chi ha un account già esistente (dunque creato da tempo) può registrarsi e attende che i pre-order di PlayStation 5 aprano ufficialmente. Infatti, i pezzi pre-ordinabili sul sito sembrerebbero non essere molti, lasciandoci intendere che al lancio ci sarà comunque una quantità limitata di console in giro per il mondo. Inoltre, supponiamo che presto ci sarà la tanto attesa seconda presentazione di PS5, dove finalmente verrà svelata la data d’arrivo sul mercato dell’hardware, fattore che porterà all’apertura dei pre-ordini in tutto il globo.

Intanto, secondo alcuni rumor presto verrà svelato un nuovo titolo esclusivo first-party disponibile al day-one sulla console di Sony Interactive Entertainment. Le indiscrezioni ci portano verso due strade: potrebbe trattarsi del remake di Silent Hill o di Knack 3. Ovviamente, trattandosi solo di un rumor, queste informazioni potrebbero non corrispondere a verità.

PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!