Microsoft Flight Simulator: sfrecciamo nei cieli del Giappone con il nuovo DLC

Durante il corso del TGS 2020, ci sono stati diversi annunci e non solo all’evento nipponico, rendendo i giocatori particolarmente soddisfatti. Uno di questi è proprio Microsoft Flight Simulator, titolo disponibile unicamente al momento su PC e presente anche nel catalogo dell‘Xbox Game Pass, lo straordinario servizio targato Microsoft.

Ebbene, nella produzione, sarà possibile solcare i cieli del Giappone grazie ad un DLC che arriverà in maniera completamente gratuita tramite aggiornamento. Sicuramente è stata una mossa parecchio azzeccata, soprattutto svelarla ad un evento nipponico come questo. Il contenuto scaricabile verrà pubblicato dal 29 settembre 2020 e sarà possibile ammirare alcune delle città situate nel territorio del Sol Levante ad alta risoluzione grazie all’uso della fotogrammetria e i luoghi storici più importanti del Giappone.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.