Demon’s Souls è già in fase Gold? Nuovi dettagli da un modder

Demon's Souls

Sony Interactive Entertainment, Bluepoint Games e Sony Japan Studio non hanno annunciato ancora l’arrivo della fase Gold di Demon’s Souls (qui la nostra anteprima), il remake dell’omonimo e originale titolo che ha dato il via ai souls-like e atteso su PlayStation 5 il 12 novembre in America e il 19 novembre nel resto del mondo (al day-one della console). Secondo quanto riferito dal modder “Lance McDonald” però, il titolo avrebbe già raggiunto la fase Gold.

Stando alle informazioni emerse in suo possesso, Demon’s Souls avrebbe raggiunto tale fase già lo scorso 24 novembre, con gli sviluppatori però che avrebbero deciso di non annunciarlo ancora per sistemare e limare alcune piccole cose. Inoltre, il modder ha affermato di aver visto nuovamente in azione l’action-RPG, affermando che il gameplay è praticamente lo stesso di quanto visto durante l’ultimo PlayStation 5 Showcase. A subire qualche modifica però è stata la telecamera, meno focalizzata sul personaggio (messo al centro) e con un’inquadratura più ampia, rendendo più simile all’originale per PlayStation 3. Inoltre, alcuni dei boss presenti sono incredibilmente disgustosi, rendendo l’esperienza di gioco per certi versi addirittura horror.

Ovviamente, queste informazioni e questi dettagli emersi devono essere considerati come semplici rumor, dato che non ci sono conferme ufficiali né da parte degli addetti ai lavori, né nuovi filmati che possano confermare il tutto.

https://twitter.com/manfightdragon/status/1320201154781876224

https://twitter.com/manfightdragon/status/1320168807025889280

https://twitter.com/manfightdragon/status/1320168966485012480

https://twitter.com/manfightdragon/status/1320175655418359808

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!