Uncharted: Sony San Diego assume un ex-Naughty Dog

Uncharted

I rumor legati ad un nuovo capitolo della serie di Uncharted per PlayStation 5 in sviluppo presso Sony San Diego hanno ricevuto nuova linfa vitale. Il team di sviluppo ha assunto l’ex-Naughty Dog Zak Oliver, che assumerà la carica di senior environment artist per lavorare al nuovo gioco in sviluppo presso lo studio.

Oliver ha partecipato ai tempi di Naughty Dog allo sviluppo di The Last of Us, Uncharted 4: A Fine di un Ladro, Uncharted: L’EreditàPerduta e The Last of Us Part 2 e dunque, porta la sua esperienza per quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo del franchise sopra citato. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in passato, non si tratterebbe di un capitolo canonico, ma di uno spin-off che vedrebbe come protagonista il buon Sully in età giovanile, anche se al momento di ufficiale non è emerso praticamente nulla.

Uncharted

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!