MXGP 2020: ecco le prestazioni su PlayStation 5

MXGP 20

Il lead game designer di Milestone, Alex Basilio, è stato raggiungo dai microfoni di Gamingbolt, dove ha parlato della versione PlayStation 5 di MXGP 2020 e soprattutto, delle prestazioni che il racing-game offrirà sulla console di prossima generazione di Sony Interactive Entertainment.

Di seguito vi condividiamo la dichiarazione più importante di Basilio legata alle prestazioni del titolo:

“MXGP 2020 gira su PS5 con risoluzione dinamica 4K e 60 FPS. Questo è un grande miglioramento perché l’impatto visivo è sorprendente. Tutti i tracciati, in particolare il playground, hanno una sensazione diversa e offrono al giocatore un’esperienza più realistica.”

Va ricordato che il titolo è stato rinviato in precedenza, ma ora il gioco è disponibile da ieri (10 novembre) su PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC, mentre la versione PlayStation 5 sarà giocabile in Italia dal 19 novembre 2020.

MXGP 2020

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!