The NioH Collection e NioH 2 The Complete Edition arriveranno su PS5, PS4 e PC

NioH 2

Koei Tecmo e Sony Interactive Entertainment hanno recentemente annunciato delle novità all’orizzonte per tutti gli appassionati di NioH. Ebbene, le aziende svelano al pubblico la The NioH Collection, edizione del titolo targato Team Ninja che arriverà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 5 febbraio 2021 su PS5 insieme a NioH 2 The Complete Edition, altra versione in uscita su PC e PlayStation 4.

La The NioH Collection permetterà agli utenti PlayStation 5 di vivere i primi due capitoli con una serie di vantaggi tecnici, come i tempi di caricamento più veloci, supporto ai 120 fotogrammi al secondo e alla risoluzione del 4K ed includerà tutti i DLC così come NioH 2 The Complete Edition, dove l’edizione PC beneficerà di ulteriori vantaggi.

Ecco tutti i dettagli:

  • NioH 2 Complete Edition: L’edizione completa del titolo blockbuster metterà alla prova i giocatori con la padronanza delle arti letali dei samurai quando verrà lanciato il 5 febbraio 2021, confrontandoli con il gioco di base Nioh 2 e con tutte e tre le espansioni di contenuti scaricabili: “Il discepolo dei Tengu”, “Le tenebre nella capitale” e il recentemente annunciato Il primo samurai. La versione Steam di Nioh 2 The Complete Edition offrirà ai giocatori il modo migliore per sperimentare il Giappone dell’era Sengoku e il mortale Dark Realm sui loro PC, mentre scatenano attacchi devastanti contro le piaghe di demoni spietati come un guerriero yokai metà umano e metà soprannaturale. Il gioco sarà giocabile con il cristallino supporto 4K Ultra-HD, oltre alla compatibilità con l’ultra wide-screen, il supporto per il monitor HDR e il supporto per il monitor a 144Hz, con un gameplay fluido e setoso a 120 FPS su sistemi compatibili. In combinazione con il supporto completo per la personalizzazione di mouse e tastiera e la compatibilità con il gamepad, Nioh 2 The Complete Edition è la versione più definitiva del titolo disponibile fino ad oggi.
  • Nioh Collection: Per tutti coloro che hanno recentemente acquistato la console PlayStation 5, sarà possibile vivere l’avventura completa di Nioh 2 in Nioh 2 Remastered The Complete Edition, insieme a una versione rimasterizzata della prima voce della serie: Nioh Remastered The Complete Edition. Se volete tutti questi contenuti in un unico comodo posto, abbiamo il titolo perfetto per tutte le vostre esigenze di Nioh. Preparatevi a rivivere l’intera serie con tutti i contenuti scaricabili inclusi per entrambi i titoli della Nioh Collection per PlayStation 5. Tutti i titoli disponibili su PlayStation 5 supporteranno una risoluzione di 4K per una grafica cristallina, un gameplay fino a 120 fotogrammi al secondo per un combattimento fluido come la seta, tempi di caricamento ultraveloci e la possibilità di trasferire i tuoi dati dalle versioni PlayStation 4 per riprendere il tuo viaggio proprio da dove l’hai lasciato.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.