Rimandata la Fahrenheit 15th Anniversary Edition

Fahrenheit

Meridiem Games è spiacente di annunciare che la pubblicazione di Fahrenheit 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 sarà ritardata per motivi di produzione dell’ultimo minuto. Sebbene non sia stata fissata una nuova data, il team è fiducioso per un’uscita in Q1 2021.

Fahrenheit La 15th Anniversary Edition includerà una custodia e una manica create appositamente, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream. Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio al prezzo di 29,99 € ed è disponibile da subito per il pre-ordine nei negozi specializzati in giochi.

Fahrenheit è un dramma interattivo guidato dalla storia, interpretato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che le spinge a commettere un omicidio. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di uno di questi omicidi senza memoria. Quello che segue è un’avventura emozionante, guidata dalla storia, in cui le vostre scelte hanno un effetto diretto su come la storia si svolge.

Fahrenheit

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.