The Game Awards 2020: Microsoft ha in serbo delle sorprese per l’evento

Xbox Series X Recensione

Come ben sapete, a partire da domani ci saranno i The Game Awards 2020, cerimonia di premiazione che si tiene puntale ogni anno. Uno degli eventi più importanti nel medium videoludico sta per incominciare, grazie al quale ci saranno presentatori come Brie Larson, Tom Holland e Gal Gadot. Nel corso delle ultime ore, Microsoft ha svelato qualche dettaglio in più, facendo salire la curiosità dei giocatori.

Ebbene, il colosso Redmond, stando all’ultimo post visibile sul portale Xbox Wire, ha affermato che ci saranno diverse sorprese ai The Game Awards 2020. Forse, i player potranno vedere in azione Hellblade Senua’s Saga con una data d’uscita oppure il reveal del progetto in sviluppo presso gli studi di The Initiative.

Xbox Series X Recensione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.