Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo lottatore sarà rivelato ai The Game Awards 2020

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Nintendo of America ha recentemente rivelato nuovi dettagli sui contenuti futuri in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, esclusiva Nintendo Switch disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi. Ebbene, questa sera inizierà ufficialmente i The Game Awards 2020, cerimonia di premiazione che vedrà non solo diversi titoli, ma avrà presentatori del calibro di Tom Holland, Brie Larson, Gal Gadot e tanti volti noti, oltre allo stesso Geoff Keighley.

Secondo quanto rivelato su Twitter da Nintendo of America, ai The Game Awards verrà rivelato il prossimo lottatore in uscita su Super Smash Bros. Ultimate. Insomma, a partire da oggi, finalmente scopriremo qualche dettaglio in più sul prossimo combattente in arrivo nell’opera targata Nintendo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.