Continuano ad arrivare aggiornamenti legati al caso PlayStation 5 ed Euromediashop. Dopo che il titolare dell’azienda Christian Ciciriello ha deciso di costituirsi, a parlare è stato il suo avvocato, che ai microfoni di Canale 85 ha confermato la volontà del suo assistito nel voler mettere in atto una piccola truffa, truffa che però è diventata di dimensioni enormi, tanto da mettere le mani su circa 800.000 euro. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni più importanti.
“La situazione gli è sfuggita di mano. Si è reso conto che stavano arrivando molte richieste e pagamenti e spaventato ha voluto a interrompere. Una piccola truffa da 200/300 euro ripetuta nei confronti di 4/5 persone ha una certa rilevanza penale, ma non paragonabile a quello che adesso dovrà affrontare lui. Pensava di truffare quelle due o tre persone, racimolare 2000/3000 euro e poi chiudere tutto”.
Concludiamo dicendo che Ciciriello ha affermato di aver devoluto tutta la cifra in beneficenza, ma questo gesto deve ancora essere confermato. In conclusione, Euromediashop si è confermato essere solo un nome per mettere in atto la truffa.