Overwatch 2: nuovi aggiornamenti al BlizzConline 2021

Overwatch 2

Jeff Kaplan, la mente dietro Overwatch ha recentemente affermato che, finalmente, i tantissimi fan di tutto il mondo potranno avere nuovi aggiornamenti su Overwatch 2 al BlizzConline 2021 che, ricordiamo, si terrà il 19 e 20 febbraio.

All’annuncio, venne detto che il nuovo capitolo dell’hero shooter targato Blizzard avrebbe contenuto una campagna cooperativa PvE, giocabile fino a 4 giocatori. Molti dei personaggi saranno giocabili, con tanto di personalizzazione delle abilità.

Il PvP, comporterà ovviamente l’aggiunta di nuove mappe e una nuova modalità, Push. Overwatch 2 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e ovviamente PC. Che l’annuncio sia per delle possibili versioni next-gen?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.