PlayStation 5: MediaWorld ci ricasca, niente PS5 acquistabili

PlayStation 5 Sony

Il 25 dicembre è stato possibile acquistare una PlayStation 5 tramite il sito ufficiale di MediaWorld, con tanto di consegna prevista per il 7 gennaio 2021. Sembrava un Natale perfetto per molti utenti, ma a quanto pare il miracolo natalizio si è trasformato in delusione, come già accaduto in passato.

Come segnalatoci da alcuni lettori, MediaWorld ha infatti annullato e cancellato tutti gli ordini effettuati nella giornata del 25 dicembre e dunque, nessuno riceverà la propria PlayStation 5 acquistata dato che si è trattato solo di un errore del sistema. In molti infatti, dopo aver completato l’operazione erano sicurissimi di essere riuscite a mettere mani sulla console, ma purtroppo non hanno fatto i conti con la realtà. Ovviamente, nessuno ha dovuto sborsare un centesimo, dato che non c’è stata alcuna transazione effettuata. Siamo in attesa di capire quando saranno disponibili nuove scorte dell’hardware, che comunque dovrebbero giungere sul mercato nei primi mesi del prossimo anno.MediaWorld

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!