Riot ha ufficializzato la data di uscita dell’episodio 2 di Valorant, e il prossimo personaggio Yoru, che verrà rilasciato in contemporanea. Il quattordicesimo agente e il nuovo episodio, con battlepass aggiornato, come fa sapere il tweet qui sotto, arriverà il 12 gennaio (quando sarà il 13 mattina nella regione europea).
Patience isn't always a virtue.
Reclaim what's yours as Yoru, climb the updated Battlepass, and more when Episode 2 drops on January 12. Watch the full cinematic: https://t.co/PpNepb6nDQ pic.twitter.com/Vqy6T7Yd9T
— VALORANT (@VALORANT) January 9, 2021
Secondo il trailer cinematografico pubblicato su YouTube, Yoru sembra essere dotato di molteplici abilità di teletrasporto, Riot Games deve però ancora rivelare l’arsenale del nuovo agente.
Il lancio dell’episodio 2 segna ufficialmente la fine del primo episodio di Valorant. Anche il matchmaking classificato dell’episodio 1 è impostato per terminare nello stesso momento. I giocatori hanno quini solo pochi giorni in più per ottenere il loro “act rank”. Qui sotto potete vedere il filmato cinematico completo, in attesa di sapere le caratteristiche del nuovo agente Yoru.