Monster Hunter Rise: ecco l’analisi tecnica di VG Tech

Monster Hunter Rise

VG Tech ha da poco condotto un’analisi tecnica della demo di Monster Hunter Rise, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Ebbene, come ben sappiamo, Capcom ha dato la possibilità ai giocatori di testare con mano la demo a tempo limitato, che sarà giocabile fino al 1 febbraio 2021.

Intanto, VG Tech, ha colto l’occasione per effettuare diversi test tecnici su Nintendo Switch. Secondo quanto svelato da quest’ultimo, l’opera videoludica girà in modalità portatile ad una risoluzione pari a 960×540, mentre in modalità dock il titolo riesce ha raggiugere sull’ibrida targata Nintendo a 1344×756. In entrambi i casi, Monster Hunter Rise girà a 30 fotogrammi al secondo fissi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.