Ghost of Tsushima: iniziati i lavori sul sequel?

Ghost of Tsushima ha riscontrato un successo più che ottimo su PlayStation 4 e PlayStaton 5 (qui l’analisi di Digital Foundry con le differenze tra le due versioni), fattore che sicuramente porterà Sucker Punch a decidere di realizzare il sequel. E se invece i lavori sul nuovo capitolo della serie fossero già iniziati? Un nuovo annuncio di lavoro sembrerebbe darci conferma!

Lo studio è alla ricerca di una figura molto importante, ovvero un game designer, cui scopo è quello di unirsi a Sucker Punch per realizzare un progetto AAA. Ma perché siamo sicuri che possa trattarsi di Ghost of Tsushima 2? Semplice, nell’annuncio è richiesto come prerogativa l’aver giocato l’avventura di Jin Sakai e la comprensione del Core System. Non ci sono dubbi dunque sulla natura del progetto, che dovrà ovviamente essere confermato dagli addetti ai lavori, anche se non sappiamo se l’annuncio possa o meno arrivare nel corso del 2021.

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!