Ghost of Tsushima: disponibile il nuovo aggiornamento

Ghost of Tsushima Legends

Ghost of Tsushima aveva già ricevuto un update nel corso del mese precedente, esclusiva PlayStation 4 retrocompatibile su PlayStation 5, eppure, Sucker Punch continua a dare supporto alla propria creatura, pubblicando un nuovo aggiornamento nelle ultime ore. Secondo quanto svelato dalla software house, la patch tende a risolvere alcuni crash legati alle missioni nella modalità Sopravvivenza e rende più stabile il gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’aggiornamento è attualmente scaricabile sui vostri sistemi PlayStation appena citati e pesa 300MB. Vi ricordiamo tra l’altro che l’aggiornamento pubblicato nel mese precedentemente ha finalmente introdotto il supporto su PlayStation 5 agli agognati 60 fotogrammi al secondo.

Ghost of Tsushima

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.